Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Pradè: "Partita di livello altissimo, arbitri no. La sconfitta ci motivi per il Betis"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
ieri alle 21:22Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, Pradè: "Partita di livello altissimo, arbitri no. La sconfitta ci motivi per il Betis"

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola al termine della partita di Serie A persa 1-0 sul campo della Roma: "Ci è mancato solo il gol. Svilar ha fatto delle parate incredibili. Siamo stati poco lucidi là davanti ed è un peccato perché abbiamo fatto al prestazione. Siamo diventati squadra. Questa sconfitta ci deve dare ancora più motivazione per giovedì e per le prossime tre. Mi dispiace perché la partita era di un livello altissimo mentre la direzione arbitrale non è stata all'altezza della gara. Non ci è piaciuta. Però andiamo a casa con un pugno di mosche".

Giovedì cosa vi servirà per ribaltare il Real Betis?
"Quello che abbiamo fatto oggi. Cuore, forza, tenacia e tecnica. Abbiamo tutto per fare bene. Abbiamo parlato alla squadra, abbiamo detto ai ragazzi di essere fiduciosi. Dobbiamo continuare e non deprimerci. Questa sconfitta è pesante, può determinare tanto ma ci deve dare la spinta.


Cosa chiede ai tifosi per giovedì?
"Ai niostri tifosi chiediamo di fare ciò che hanno fatto oggi. Perché nonostante fossero la minoranza si sentivano solo loro. Giovedì ci apsettiamo quello che sanno fare, niente di più. Giovedì sarà una bolgia e loro ci daranno una mano".