Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Podcast TMW
Certezze (e dubbi) da cui ripartirà la Fiorentina in estateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Certezze (e dubbi) da cui ripartirà la Fiorentina in estate

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
E' un momento decisivo e di riflessioni in casa Fiorentina. Perché i Viola hanno rinnovato il contratto con il tecnico Raffaele Palladino, ma è già tempo di guardare anche al domani. Ci sono dei big che rischiano di partire? Quali certezze? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui Radio FirenzeViola, a margine della terza edizione del premio Ferruccio Salvetti. Queste le sue parole: "Il presidente ha chiamato subito dopo la partita.

Ha parlato con me e con il mister. Era dispiaciuto, siamo tutti dispiaciuti, ora dobbiamo resettare e pensare alle prossime tre. Non siamo riusciti ad arrivare in finale, ora dobbiamo essere bravi a pensare a ciò che ci rimane".