tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina alla stretta finale per Sohm: entro il fine settimana nuovi contatti con il Parma
La Fiorentina prosegue la sua trattativa con Simon Sohm. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dirigenti del club gigliato hanno in programma di rivedersi con il Parma entro il fine settimana. Le parti si aggiorneranno e proveranno a venirsi incontro. C'è fiducia sulla buona riuscita dell'operazione visto che i viola dovranno solo avvicinarsi un po' di più alla richiesta di 20 milioni di euro da parte dei ducali: ora sono fermi a 13 milioni e la sensazione è che a 15-16 possa esserci la fumata bianca.
Pradè e gli altri uomini mercato avevano sondato a inizio giugno la pista che porta allo svizzero, ma su di lui c'era anche il Milan. La sua fisicità è un elemento che avrebbe certamente fatto comodo a Massimiliano Allegri, che però ora è concentrato su altri obiettivi, Ardon Jashari su tutti. Il contratto di Sohm con i gialloblù invece sarà valido fino al 30 giugno 2027, ovvero per le prossime 3 stagioni.
In carriera il 24enne vanta 155 presenze e 7 gol con il Parma, 46 apparizioni e una rete con lo Zurigo, 20 gettoni e 2 centri con l'Under 18 degli svizzeri e 18 incontri con l'Under 21. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la sua Nazionale.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano