tmw / fiorentina / Serie A

La Fiorentina si allena a St. George Park: out solo Mandragora, si rivede Dzeko
La Fiorentina si è allenata questa mattina a St. George Park, centro sportivo che ospita gli uomini di Stefano Pioli in questa prima settimana in Inghilterra. Come riportato da FirenzeViola.it, manca all'appello solo Rolando Mandragora, che è ancora alle prese con i postumi di un infortunio muscolare. Si è rivisto invece Edin Dzeko, che nella giornata di ieri aveva svolto un lavoro a parte.
La Fiorentina sfiderà il 3 agosto alle 16 il Leicester, il 5 alle 20.45 il Nottingham Forest e il 9 alle 13.45 il Manchester United. Per i toscani saranno test decisamente più impegnativi rispetto a quelli contro Grosseto e Carrarese e permetteranno all'allenatore ex Milan di capire a che punto è la sua squadra e il lavoro che ha iniziato quasi un mese fa.
Nel frattempo prosegue anche il mercato, con Sohm che è il primo obiettivo per il centrocampo. Entro il fine settimana sono previsti nuovi contatti con il Parma per avvicinare la richiesta da 20 milioni di euro dei ducali: ora i toscani sono fermi a 13, ma la sensazione è che assottigliando la differenza si possa concludere l'operazione.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano