tmw / fiorentina / Serie A

Quattro club di Serie A sulle tracce del talento del Famalicao: occhi su Gustavo Sà
La Fiorentina è tra i quattro club italiani, con Roma, Atalanta e Como, che stanno valutando una mossa sul mercato per il centrocampista offensivo del Famalicao Gustavo Sà.
Quanto chiede il Famalicao per il suo cartellino
Il trequartista classe 2004 è considerato uno dei prospetti più importanti del Portogallo, essendosi affermato come giocatore chiave dei Famalicenses fin dalla stagione 2023/24. Lo riporta il portale TeamTalk, secondo il quale il Famalicao oggi valuta Gustavo Sà circa 15 milioni di euro, anche se è aperto a negoziare per non bloccare la sua crescita.
Fiorentina anche su un altro talento portoghese
La Fiorentina ha chiesto informazioni allo Sporting CP per Conrad Harder, possente centravanti in uscita dai lusitani. È quanto riporta Record, tra le principali testate sportive del Portogallo, scrivendo che il danese classe 2005 è considerato dal club biancoverde un giocatore da piazzare sul mercato in uscita e per il quale sono arrivate richieste anche da parte del RB Lipsia, data la cessione di Sesko al Manchester United. I viola avrebbero chiesto l'attaccante in prestito, scontrandosi però con la volontà dello Sporting che cederebbe volentieri Harder ma a titolo definitivo o comunque a fronte di un esborso economico, chiedendo una cifra cospicua e ritenuta eccessiva da parte della Fiorentina. Che per questo motivo si sarebbe tirata indietro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano