Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, dall'Inghilterra arrivano buone notizie su Hojlund: il danese ha aperto ai rossoneri

Milan, dall'Inghilterra arrivano buone notizie su Hojlund: il danese ha aperto ai rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arriva dall’Inghilterra una notizia che potrebbe sbloccare la trattativa per Rasmus Hojlund, ormai primo obiettivo del Milan per rinforzare l’attacco. Dopo giorni in cui si era parlato con insistenza della volontà del danese di restare al Manchester United, nonostante l’arrivo di Sesko dal Lipsia, ora sembra che l'ex Atalanta abbia cambiato idea. Secondo il Manchester Evening News, infatti, l’attaccante avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi al club rossonero, con i Red Devils fiduciosi di poter trovare presto un accordo con il Diavolo.

Il cambio di atteggiamento di Hojlund sarebbe maturato dopo l’amichevole contro la Fiorentina, quando per la prima volta nel pre-campionato il danese è rimasto in panchina per tutta la partita. L’allenatore Erik ten Hag ha preferito schierare dal primo minuto Mason Mount, schierato al centro dell’attacco, una scelta che ha fatto capire al giocatore come il suo spazio allo United potrebbe essere sempre più limitato. Questo scenario avrebbe spinto Hojlund a rivalutare la sua posizione e a prendere in considerazione un trasferimento al Milan.

Resta però da definire la formula dell’operazione. Il giocatore preferirebbe una cessione definitiva, mentre il Milan sta trattando con il Manchester United per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club inglese valuta l’attaccante circa 30 milioni di sterline, poco meno di 35 milioni di euro, cifra su cui si dovrà trovare un’intesa per chiudere l’affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile