tmw / fiorentina / Rassegna stampa

Arriva il Como, Corriere Fiorentino: "Piccoli-Kean dall'inizio per rompere il tabù"
Stefano Pioli e la Viola non hanno ancora vinto questa stagione e oggi pomeriggio al Franchi arriverà il Como di Cesc Fabregas a bussare ai cancelli dello stadio. "Piccoli-Kean dall'inizio per rompere il tabù", il suggerimento dato dal Corriere Fiorentino in taglio alto e in prima pagina: Edin Dzeko dunque dovrebbe finire in panchina, così facendo Gudmundsson dovrebbe partire fuori e subentrare solamente in corso d'opera.
Il tecnico della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto una richiesta alla sua squadra: "Voglio una Fiorentina vincente, ci manca la vittoria in campionato. Quella di domenica deve essere una nuova opportunità. Resto dell'idea che chi gioca meglio ha più opportunità di vincere, vogliamo essere pronti".
Di fronte a sé però avrà un avversario rinforzato rispetto all'anno trascorso: "Il Como ha messo in difficoltà tutte le squadre che ha affrontato. E' una squadra molto ben allenata e ha tutte le soluzioni giuste: sa palleggiare, sa provocare la profondità, sa giocare fra le linee. E' una squadra evoluta per la qualità dei singoli, per la qualità dell'allenatore e per il fatto che gioca insieme da tempo. Dovremo essere attenti e quando avremo la palla dovremo essere più pericolosi e più dominanti. Il Como è giustamente da ritenere squadra importante, per quanto ha investito e per le qualità. Ha alzato il livello della rosa".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano