tmw / fiorentina / Calcio femminile

Fiorentina Femminile, si ferma Filangeri: lesione miotendinea al retto femorale di sinistra
Brutte notizie per la Fiorentina Femminile, a seguito del match amichevole che le viola hanno disputato sabato pomeriggio contro il Sassuolo: come noto, il difensore della formazione toscana Maria Luisa Filangeri ha lasciato il campo anzitempo, vittima di un dolore acuto alla coscia sinistra, che si è poi rivelato essere "una lesione miotendinea a carico del retto femorale di sinistra". Per la classe 2000, periodo di stop forzato, anche se non sono stati ancora quantificati i giorni: l’iter terapeutico-riabilitativo, però, ha già preso il via.
Di seguito, la nota diffusa dal club:
ACF Fiorentina informa che, nel corso della gara amichevole Sassuolo–Fiorentina disputata sabato 20 settembre, la calciatrice Maria Luisa Filangeri ha lasciato il campo anzitempo a causa di un dolore acuto alla coscia sinistra.
Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale di sinistra.
L’atleta ha già intrapreso l’iter terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario e verrà costantemente monitorata nei prossimi giorni.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano