tmw / fiorentina / Serie A

Zortea e Piccoli via da Cagliari. Adopo: "Giusto così, se è quello che volevano"
"La corsa salvezza? Lunga, complicata. Siamo un bel gruppo, diremo la nostra". Parole di Michel Adopo, l'uomo del momento nel Cagliari che si è affacciato con entusiasmo al terzo campionato di Serie A consecutivo. Il centrocampista è arrivato dall'Atalanta, che considera "una grande scuola", ma ad oggi è concentrato al cento per cento sul Cagliari: "C'è un ottimo ambiente", le parole del calciatore che trona brevemente anche sulle prime due partite di campionato.
La prima pareggiata contro la Fiorentina ("Avremmo meritato di più") e la seconda persa all'ultimo minuto contro il Napoli per il gol di Anguissa ("Un colpo al cuore, neanche un punto dopo tanta fatica").
Al Maradona nel Napoli c'era anche De Bruyne, uno dei volti nuovi della Serie A: "Non è stata la sua giornata migliore. Ma due mesi e vedrete", sottolinea Adopo che ad ogni modo non ha dubbi nell'indicare la favorita per lo scudetto: "Dico Inter, è fortissima".
Arrivato a Cagliari nel 2024 con Zortea e Piccoli ("Che mi hanno lasciato solo. Giusto così, se è quello che volevano, gli faccio i migliori auguri"), Adopo svela anche un divertente retroscena di mercato su Felici: "Il giorno della chiusura del mercato ho letto che era stato ceduto, l’indomani me lo sono ritrovato nello spogliatoio. “Che ci fai qui?”, gli ho detto. Sono contento che sia rimasto, splendido ragazzo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano