tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, nel mirino uno dei nuovi talenti del Boca: è il 2007 Tomas Aranda
Si amplia il novero dei talenti Under23 che la Fiorentina sta tenendo sotto stretta osservazione in Sudamerica.
Dopo Viery del Gremio, Giovanni Baroni del Talleres e Mateo Silvetti dell'Inter Miami, il club viola, oggi guidato a 360° da Fabio Paratici e dal suo staff, avrebbe messo nel mirino anche un altro giovanissimo prospetto.
Si tratta, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport di Tomas Aranda, centrocampista offensivo classe 2007 cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, club con il quale a 19 anni ha già messo a referto 21 presenze e un gol con la prima squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali


