HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

...con Tavano

“Juve, occhio alla Lazio. Lecce, che bravo Liverani. Fuzato può lasciare la Roma: a gennaio valutiamo. El Kaddouri e il futuro...
07.12.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 6137 volte
...con Tavano
© foto di Federico De Luca
“La Juve troverà una Lazio in grande forma, oggi i biancocelesti stanno bene. Sarà una partita aperta ad ogni risultato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Diego Tavano.

La Lazio e Simone Inzaghi: si aspetta che il rapporto possa proseguire anche il prossimo anno?
“Simone Inzaghi è il tesoro della Lazio. Quello che in questo momento regge gli equilibri del gruppo. Lo trovo talmente importante nell’economia della Lazio che la dirigenza dovrebbe tenerselo stretto. E sono convinto che i dirigenti lo sappiano, non ne faranno a meno”

Scudetto: su chi punta?
“È tutto aperto. La Juve non sta ammazzando il campionato, quindi è tutto più interessante con l’Inter protagonista. Peccato non vedere il Napoli brillante ma ci può stare”.

Da chi si aspetta rinforzi a gennaio?
“Da tutti: chi per la salvezza, chi per l’Europa League, la Champions o lo Scudetto qualcosa. Mi aspetto un mercato ragionato da tanti. Il Milan vuole recuperare il terreno perduto, anche se la base è ottima: Ibra sarebbe il rinforzo giusto, a Milano potrebbe fare bene”.

Il Lecce di Rispoli e Shakov intanto è reduce da una vittoria a Firenze.
“La guida tecnica sta facendo la differenza. È stata allestita una buona squadra, il calcio di Liverani è moderno, ragionato. Sia Rispoli che Shakov stanno facendo bene, Andrea non aveva fatto la preparazione e ci ha messo un po’ a carburare ma oggi è un protagonista; Shakov arriva da esperienza internazionale, è una certezza e doveva ambientarsi ma ora stanno uscendo fuori tutte le sue qualità”.

E l’Udinese di De Maio?
“L’Udinese non avrà alcun problema a salvarsi. Per quanto riguarda Seba, è contento. Giocare in bianconero da soddisfazioni”

Fuzato lascerà la Roma?
“Stiamo cercando una soluzione per gennaio. Merita di trovare continuità. Ci sono squadre spagnole e portoghese, valutiamo anche una Serie B in Italia”.

El Kaddouri?
“Omar sta bene, può essere un giocatore interessante per l’Italia. Ma è primo al Paok, non so se sia fattibile per gennaio. Eventualmente potrebbe prospettarsi qualcosa per l’estate”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510