Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / A tu per tu
...con HellerTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 16 dicembre 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Heller

“Trapani, inaccettabile perdere 5-0 contro il Benevento: vogliamo rifarci. Crediamo in Baldini, i contatti con Muzzi? Magari una chiacchierata. Da Biabiany ci aspettiamo tanto. E Garofalo...”
“Abbiamo voglia di rivincita, mi auguro che i ragazzi si siano resi conto che perdere a Benevento ci sta ma non in quel modo. Per diventare una società importante come vogliamo che diventi bisogna partire da questi dettagli. Non è pensabile che si possa perdere 5-0”. Così a TuttoMercatoWeb il presidente del Trapani, Giorgio Heller, in vista della partita di questa sera contro il Pisa.

I risultati non sono stati soddisfacenti. Eppure avete tenuto Baldini. Perché?
“Crediamo in questo allenatore. Analizzando dall’interno e non dall’esterno e avendo la pretesa di capirne di più da chi vede le cose da fuori il giudizio sul nostro allenatore è positivo in termini di lavoro e sulla possibilità di centrare la salvezza”.

Eppure avete fatto un sondaggio per Muzzi prima che andasse all’Empoli...
“Se è successo, è successo informalmente e indirettamente. Magari una chiacchierata tra persone del mondo dello sport. Ma da qui a dire che eravamo interessati a Muzzi ce ne passa”.

Avete preso qualche svincolato, tra cui Biabiany.
“Mancavano alcuni innesti e li abbiamo fatti anche con difficoltà di budget perché non è facile per una società come il Trapani mettere tante risorse economiche, però la proprietà ha deciso di fare uno sforzo. Ci aspettiamo qualcosa in più”.

A gennaio giusto aspettarsi il Trapani protagonista?
“Intanto pensiamo alle partite. Dobbiamo recuperare più punti possibili. Poi a gennaio sicuramente avremo bisogno di ulteriori inserimenti e di ottimizzare nuovamente la rosa”

Cosa vi aspettate da Biabiany?
“Ci abbiamo investito, sappiamo che è un grandissimo giocatore. Ci aspettiamo che dia la forza psicologica e di apporto alla causa. Avere Biabiany è motivo d’orgoglio”
Su che profili andrete?
“Il direttore sportivo saprà individuare i profili necessari al Trapani. Una volta individuati faremo il punto della situazione”.

Garofalo può tornare di moda dopo i contatti di qualche settimana fa?
“È ovvio che il direttore sportivo possa fare approcci e tentativi ma questi non sono sempre da identificare come interesse concreto da parte della società. Non mi risulta un interesse della società per Garofalo”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000