Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: ancora Ruiz in regiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2020 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: ancora Ruiz in regia

20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Napoli-Fiorentina, sfida delle 20.45 di domani, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Rino Gattuso dovrà fare i conti con l'infermeria ancora piena: out Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam e Mertens e lo squalificato Mario Rui, con una situazione in difesa particolarmente complessa da gestire. Nel 4-3-3, Ospina tra i pali (Meret non è ancora al meglio), mentre in difesa Luperto affiancherà Manolas con Di Lorenzo che torna a destra ed Hysaj che slitta a sinistra. Nel ruolo di regista resta ancora favorito Fabiàn, con Demme che insidia quella posizione. A completare il reparto Zielinski ed Allan, mentre non pare ci siano dubbi in attacco: nuova conferma per il terzetto composto da Callejon, Insigne e Milik.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Davanti a Dragowski il solito 3-5-2 con Dalbert e Lirola a tutta fascia, mentre in difesa Caceres, Milenkovic e Pezzella. Benassi e Castrovilli saranno le mezzeali, con Pulgar in cabina di regia e l'atteso esordio dal primo minuto, in campionato almeno, per Cutrone. Al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa, dopo il turno di riposo avuto in Coppa Italia: ancora fuori Boateng, panchina per Valhovic che ha disputato novanta minuti mercoledì, in Coppa Italia.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000