Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, ag.Mandragora: "Scelto Firenze per fare l'ultimo step. Finalmente il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 marzo 2023, 23:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Fiorentina, ag.Mandragora: "Scelto Firenze per fare l'ultimo step. Finalmente il gol"

Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha parlato dell'ottimo momento vissuto dal suo assistito alla Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno: "Aspettavamo il gol da tempo. Rolando in questi mesi si è impegnato moltissimo, si è dovuto inserire nel gioco di Italiano, tutti i nuovi acquisti si stanno inserendo solo adesso, da Dodò a Barak, iniziamo a vedere finalmente la vera Fiorentina. Noi avevamo diverse opzioni ma abbiamo scelto Firenze perché c’erano tutte le condizioni per fare l’ultimo step".

E sul paragone con Torreira ha aggiunto: "Si era parlato tanto quest’estate del fatto che lui potesse sostituire Torreira, ma è stato un errore, ha un modo di giocare completamente diverso ed è stato quello l’errore.

È stato comprato per fare il doppio ruolo, sia da mezz’ala che nel centrocampo a due. Lo stesso Amrabat il primo anno ha avuto difficoltà, il calcio non è la Play Station: il giocatore si deve ambientare e inserire nella squadra. Ma non vale solo per Mandragora, anche per Cabral, Dodò, Ikonè".