Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Dodò: "Voglio dimostrare di essere un grande calciatore. Testa all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 marzo 2023, 23:45Serie A
di Alessandra Stefanelli

Fiorentina, Dodò: "Voglio dimostrare di essere un grande calciatore. Testa all'Inter"

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina ha parlato il terzino brasiliano, Dodò. Queste le sue parole dopo la vittoria sul Lecce: "Abbiamo due settimane per preparare la partita contro l'Inter. Sono felice, così come tutta la squadra. Abbiamo giocato giovedì e siamo tornati tardi e avevamo una partita difficile contro il Lecce, ma tutta la squadra ha una grande mentalità per recuperare bene e mangiare bene.

Mi sono ritrovato? Sono tornato ad alto livello e sono felice. Voglio dimostrare a tutti i tifosi di essere un grande giocatore".

Sui tifosi: "Sto facendo ciò che mi piace, fisicamente sto bene e penso che tutte le partite devo fare bene. Dopo la sosta avremo una partita difficile a San Siro ma possiamo fare una grande prestazione".