Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Bonaventura: "Ottima striscia di risultati. Ora entriamo nel vivo e dovremo prepararci"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 20 marzo 2023, 16:53Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Bonaventura: "Ottima striscia di risultati. Ora entriamo nel vivo e dovremo prepararci"

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha parlato a margine dell'inaugurazione della 73esima edizione del Torneo di Viareggio. Queste le sue parole a FirenzeViola: "Abbiamo fatto una buona striscia di risultati, ora dobbiamo recuperare visto che non giochiamo. Entriamo nel vivo della stagione: dobbiamo prepararci per l’ultimo periodo. In Italia le prime 4 sono tutte forti le squadre, non sarà facile".

Un commento sul Lech Poznan?
"Non l'abbiamo ancora studiato, sicuramente non sarà facile. Ora entriamo nel vivo di tutte le competizioni e dobbiamo farci trovare pronti".


Cambiata l'aria a Firenze, come lo spiega?
"C'è stata sempre una costante nel lavoro che ci ha permesso di trovare una condizione buona. Abbiamo fatto un'ottima striscia di risultati ma dobbiamo recuperare per la parte finale della stagione".