Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone, Trotta: "Voglio giocare con continuità e segnare tanti gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 luglio 2019, 13:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone Calcio

Frosinone, Trotta: "Voglio giocare con continuità e segnare tanti gol"

Buona anche la seconda per il Frosinone, che continua la preparazione in vista del campionato 2019/2020. Oggi per i ragazzi di mister Nesta match contro il Cantalice, utile anche e soprattutto per mettere benzina nelle gambe. In campo non ‘è stata storia e alla fine il gabellino conta 8-1 per i giallazzurri. Queste le parole nel post match di Marcello Trotta, autore di una tripletta: “E’ stata una partita giocata con la giusta mentalità, era la seconda e abbiamo spinto un po’ di più perché fisicamente stiamo meglio. Sono contento della mia prestazione e voglio continuare al meglio questo ritiro”.

Una partita che non dà tanti spunti per quanto riguarda la fase difensiva, ma al contrario per voi attaccanti è importante per trovare il giusto equilibrio…

“Abbiamo avuto tante occasioni, siamo contenti, stiamo lavorando giorno per giorno per migliorare l’assetto tattico complessivo”.

Come ti senti fisicamente… 

“Bene, dico davvero. Sono contento di non aver nessuna problematica a livello fisico. Spero di entrare in piena forma il prima possibile”.

Qual è l’obiettivo di Marcello Trotta nel prossimo campionato? 

Tornare a giocare con continuità, ma il mio compito principale è quello di garantire più gol possibili alla squadra”.