Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / News
Serie B - 8 gol arrivano dalla panchina, Pisa esperto in rush finaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 25 novembre 2020 11:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte lega b

Serie B - 8 gol arrivano dalla panchina, Pisa esperto in rush finali

Le curiosità sul turno di campionato appena concluso.

L’ottava giornata della Serie BKT ha regalato tantissimi gol ed emozioni, lo sa bene il Pisa, capace di ribaltare negli ultimi 5 minuti il match del Granillo contro la Reggina. Turno che ha sottolineato anche la bravura di molti tecnici visto che ben 8 gol sono arrivati da calciatori subentrati. Ecco le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Football Data:

8 Otto delle 28 reti segnate nell’8° giornata sono state firmate da giocatori subentrati a partita in corso: Esposito (Spal), Falco e Majer (Lecce), Gargiulo (Cittadella), Mancosu (Virtus Entella), Masucci e Sibilli (Pisa) e Olivieri (Empoli). Con questi gol la Virtus Entella si issa al comando – solitaria – nella classifica cadetta 2020/21 di gol con subentranti, a quota 4.

8 Coda si conferma: l’attaccante del Lecce segna una tripletta alla Reggiana, si issa in solitario in vetta alla classifica marcatori (7 reti) e diventa il calciatore più decisivo dopo 8 turni con 8 punti portati ai salentini grazie ai propri gol determinanti.

15 A proposito di attaccanti, Francesco Forte con la doppietta firmata sabato a Brescia si conferma saldamente cannoniere della Serie BKT nell’anno solare 2020, da gennaio ad oggi, con 15 gol segnati, 9 alla Juve Stabia fino a luglio scorso, 6 adesso a Venezia.

4 Il Pisa centra la prima vittoria stagionale espugnando il Granillo al fotofinish: al minuto 86 era sotto 0-1, poi con un gran finale ha vinto 2-1. Con questi gol nel finale di gara quella nerazzurra è diventata la squadra cadetta 2020/21 che segna di più nei 15’ finali di partita, più recuperi (4 reti), la Reggina quella che ne subisce in maggior numero (5, come la Virtus Entella).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000