Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Brighenti a Dazn svela il 'segreto' dei ritmi bassi: "Per noi e per il Vicenza è stato difficile giocare, il campo era ghiacciato"
venerdì 15 gennaio 2021, 22:53News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Brighenti a Dazn svela il 'segreto' dei ritmi bassi: "Per noi e per il Vicenza è stato difficile giocare, il campo era ghiacciato"

Nicolò Brighenti, capitano del Frosinone, ai microfoni di Dazn commenta il pareggio (0-0) ottenuto dai canarini sul campo del Vicenza. Queste le sue parole: "Partiamo dal presupposto che giocare su questo campo, stasera, è stato veramente difficile. Sia per noi che per il Vicenza. Si faceva veramente fatica a giocare. Un campo ghiacciato. Il punto è giusto: partita equilibrata, così muoviamo la classifica. Siamo rientrati in tanti dal Covid, ora dobbiamo recuperare la condizione e ripartire velocemente, perché le altre stanno facendo punti. I ragazzi che non hanno preso il Covid sono stati bravi, perché nonostante tante assenze hanno portato a casa dei punti.

Non è stato facile, quasi tutti sono stati fermi 10-15 giorni. Dobbiamo ritrovare la condizione. C'è gente che oggi è scesa in campo dopo un paio di allenamenti. Abbiamo avuto tante difficoltà, non vogliamo alibi ma un piccolo rallentamento è stato normale. Ora dobbiamo fare un gran campionato. Lavoriamo a testa bassa, torniamo avanti. Tornare a Vicenza per me è sempre un'emozione. L'unico rammarico è lo stadio vuoto, mi sarebbe piaciuto ritrovare tanta gente. Ancora c'è questa situazione, speriamo che presto le persone possano tornare allo stadio".