Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / frosinone / News
Frosinone, Gatti: "Sogno la Serie A, ma ora penso solo a dare tutto me stesso con il Frosinone"
martedì 15 giugno 2021 16:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte tuttocampo.it

Frosinone, Gatti: "Sogno la Serie A, ma ora penso solo a dare tutto me stesso con il Frosinone"

Il nuovo acquisto del Frosinone Federico Gatti, si è raccontato nel corso di un'intervista a Tuttocampo.it. Di seguito una parte delle sue parole:

La domanda è lecito fartela. Sei ad un passo dal gradino più alto chiamato Serie A, un sogno che tutti i ragazzi hanno da quando iniziano a tirare i primi calci al pallone. Ci avevi mai pensato? E’ un obiettivo che vorresti raggiungere?
"Se ripenso a tre anni fa, non avevo nemmeno idea del mio futuro, anzi ti posso dire che per ora il calcio mi ha davvero salvato la vita. Magari a quest’ora ero ancora a fare il muratore e a lavorare con i serramenti e sicuramente non essere soddisfatto di me stesso. Ora ti posso dire che la mia mentalità è quella di non accontentarmi mai, di migliorarmi ogni allenamento e puntare il più in alto possibile, con l’umiltà in primis, ma senza pormi limiti. E’ chiaro che è il sogno di ogni ragazzino poter giocare nel campionato di Serie A, ma io ora pensò solo a dare tutto me stesso con il Frosinone e raccogliere il più possibile a livello personale e soprattutto a livello di squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000