Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
MIXED ZONE - Angella: “Gli attaccanti si sono fatti il mazzo…”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 10:45News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com
fonte calciogrifo.it

MIXED ZONE - Angella: “Gli attaccanti si sono fatti il mazzo…”

Il capitano biancorosso elogia la prova dei compagni al termine della sfida chiusa senza reti allo Stirpe. “L’idea del mister va seguita a spada tratta, questa è la strada per la salvezza. La società ha fatto un buon mercato”

A margine di Frosinone-Perugia ha parlato in mixed zone il capitano del Perugia Angella. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto una grande partita, ma anche con l’Ascoli la prestazione era stata positiva. Il mister ha detto che la partita andava vinta e ha ragione. Dovevamo sfruttare qualche occasione ma gli attaccanti si sono fatti il mazzo e questa è la strada giusta. Siamo soddisfatti della prestazione ed è arrivato un punto importante.

La mia prova? Devo ancora migliorare partita dopo partita, devo dare l’esempio da capitano. Non dobbiamo montarci la testa per le grandi partite né abbassare la testa dopo una sconfitta. Questa è la strada per un bel campionato e per raggiungere la salvezza prima possibile. Dobbiamo seguire l’idea del mister a spada tratta, chi non lo fa va fuori. Ognuno deve cercare di fare il massimo e migliorare. Credo nei valori che hanno i miei compagni, la società ha fatto un buon mercato e l’importante è allenarsi sempre dando il massimo.

Retrocessione?Preferisco non parlare del campionato di due anni fa, è il passato, abbiamo imparato da quella stagione e ora pensiamo positivo. L’infortunio di Dell’Orco? Speriamo che non sia nulla, per lui e per la squadra"