Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
POST PARTITA - Grosso a Dazn: "Soddisfatto della prestazione. Promozione? Manca ancora tanto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2022, 07:00News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

POST PARTITA - Grosso a Dazn: "Soddisfatto della prestazione. Promozione? Manca ancora tanto"

Al termine di Frosinone-Reggina ha parlato ai microfoni di Dazn mister Fabio Grosso. Queste le sue parole:

"Partita dominata dall'inizio alla fine. Soddisfatto? Molto, faccio i complimenti ai ragazzi perchè serviva una partita di alto livello e c'è stata. La Reggina è una squadra che sta facendo un grande percorso. Noi oggi siamo stati bravi a disputare una grande prestazione e conquistato ottimi tre punti. Ora subito testa ad un'altra gara perchè domenica c'è già un'altra gara dove dobbiamo essere presenti perchè questo campionato non regala nulla.

Vittoria decisiva per la promozione? Abbiamo fatto un grande salto ma la corsa è ancora lunga e dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra. Dobbiamo continuare a fare bene e pretendere tanto da noi stessi perchè c'è tanto ancora da lavorare.

Obiettivo per chiudere l'anno? Non guardiamo lontano guardiamo vicino e ora dobbiamo recuperare le energie, il nostro obiettivo deve essere quello di fare una grande gara contro il Pisa perchè è una squadra forte. Dobbiamo essere bravi a non guardare lontani ma al presente, questa deve essere la nostra forza"