
Roma-Frosinone 2-0, Stefano Bizzotto (Rai Sport): "Chissà come sarebbe finita la gara con Cheddira dall'inizio al posto di Cuni..."
La Roma vince 2-0 all'Olimpico contro il Frosinone, grazie alle reti di Lukaku e Lorenzo Pellegrini. Ma il Frosinone sfodera una prestazione gagliarda e d'intensità. I giallazzurri escono sconfitti, ma la sensazione lasciata da Turati e compagni è stata sicuramente positiva. I canarini sono stati infatti in grado di giocare per lunghi tratti alla pari col Frosinone. All'interno della Domenica Sportiva, questo il commento alla gara dell'esperto giornalista di Rai Sport ed inviato da Roma, Stefano Bizzotto:
"La differenza in questa partita e non è una novità, l'hanno fatta Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Pochi lampi ma sufficienti per portare a casa la seconda vittoria in sette giornate per i giallorossi. Il Lavoro che attende Mourinho è ancora molto, lo dimostrano le tante occasioni create dal Frosinone nel primo tempo. E chissà come sarebbe finita la gara con Cheddira dall'inizio al posto dell'acerbo Marvin Cuni. La curiosità, tra le file del Frosinone, è legata al debutto negli ultimi minuti di un centrocampista, classe 2005 che di cognome fa Ibrahimovic. L'augurio è quello che anche lui possa ripercorrere, anche solo in parte, la carriera dell'illustre omonimo".







