
Serie A, 7^giornata. I risultati dei posticipi delle 18:30: il Monza batte il Sassuolo (0-1), pari tra Torino e Verona
Non si è ancora conclusa la 7^giornata del campionato di serie A 2023/24, che alle 18:30 ha visto scendere in campo Sassuolo-Monza e Torino-Verona. Colpo al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia da parte dei brianzoli, che battono i neroverdi (reduci prima di oggi delle vittorie su Inter e Juventus), per 0-1 grazie al gol siglato al 66' della ripresa da Lorenzo Colombo. Pari invece a reti inviolate nell'altra sfida tra Torino e Verona. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Frosinone di Di Francesco, domenica prossima allo "Stirpe, alle ore 15:00. Chiuderà l'intero turno di campionato il match tra Fiorentina e Cagliari, il cui calcio d'inizio è fissato alle 20:45.
Sassuolo-Monza 0-1: Il Monza riesce a portare a casa la vittoria grazie alla rete di Colombo nella ripresa. Una gara dove il Sassuolo ha sfiorato la rete in più occasioni nel primo tempo con Laurientè e Berardi, ma viene poi punito nel secondo tempo. Nel finale di gara c'è stato una ssedio sterile della squadra allenata da Alessio Dionisi, che non è riuscita però a trovare il gol dell'1-1.
Torino-Verona 0-0: Gara che finisce senza reti all'Olimpico Grande Torino", (0-0). pareggio dunque a reti inviolate tra granata e gialloblù che collezionano un punto per parte e non si fanno male. Poche le emozioni degne di nota in questa partita, per due squadre protagoniste di una partita molto bloccata ed attenta. Alla fine, dopo 90 minuti con ritmi altissimi e tanta fisicità emersa, l'equilibrio vince e la gara si conclude col pari. Il Verona nella prossima giornata affronterà il Frosinone, mentre il Torino sarà impegnato nel derby della Mole contro la Juventus.







