Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
FROSINONE SOCIAL - Alessio Zerbin saluta Frosinone: "Grazie di tutto. Forza leoni!"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 13 maggio 2022, 16:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

FROSINONE SOCIAL - Alessio Zerbin saluta Frosinone: "Grazie di tutto. Forza leoni!"

“Forza Leone e grazie di tutto”. Alessio Zerbin saluta il Frosinone. L’esterno giallazzurro, di proprietà del Napoli e in prestito nella stagione appena conclusa in Ciociaria, ha scelto il suo profilo Instagram per ringraziare il club, lo staff tecnico, i compagni di squadra e i tifosi del Frosinone. Queste le parole scritte dall'attaccante di proprietà dei partenopei.

“Un’altra stagione è finita, è stata un’annata piena di emozioni, dove ho imparato tanto! Volevo ringraziare di cuore tutto il Frosinone Calcio per la fiducia e stima che ha riposto nei miei confronti: dalla società ai tifosi, dallo staff ai miei compagni!

Forza leoni e grazie ancora di tutto".

#noisiamoilfrosinone

 Alessio Zerbin lascia il Frosinone al termine di un campionato, il primo in carriera in cadetteria, disputato da assoluto protagonista, con 9 reti, mettendo a referto anche 3 assist.

L’attaccante, dopo la stagione vissuta in prestito in Ciociaria, tornerà in azzurro. Sarà il tecnico dei campani Luciano Spalletti, a valutarlo nel corso del ritiro estivo.