Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Calciomercato Frosinone - Per Vivarini c'è un cauto ottimismo, questione di tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 giugno 2024, 10:15News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Calciomercato Frosinone - Per Vivarini c'è un cauto ottimismo, questione di tempo

Come vi abbiamo anticipato ieri il Frosinone calcio si sta avvicinando al'ingaggio di Vincenzo Vivarini. Se qualche giorno fa il Catanzaro aveva alzato un muro in riferimento alla partenza del tecnico abruzzese, nelle ultime ore c'è stata un'apertura da parte del presidente Noto il quale però vuole che il Frosinone paghi una penale per liberare il tecnico di Ari.

Il Frosinone attraverso il dt Angelozzi ha fatto la sua prima offerta al club calabrese che è stata però per il momento giudicata non soddisfacente. Trattativa in corso con Noto che pretende di ottenere l'intero risarcimento e il Frosinone calcio che prova ad abbassare le pretese. Questione di tempo insomma, la trattativa andrà ancora avanti finchè non si raggiungerà un accordo. Ad entrambe le società conviene giungere ad un compromesso e dunque anche se non avverrà immediatamente nelle prossime ore, c'è un cauto ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

Vivarini vuole il Frosinone e non ci sono margini di ripensamento, il Catanzaro lo ha capito e ora prova ad ottenere il massimo risarcimento.