
Frosinone, a gennaio serve un attaccante: ecco perchè
Come detto il Frosinone si sta già muovendo sul mercato e a gennaio proverà a regalare a mister Di Francesco almeno tre colpi: due in difesa e uno in attacco. La coperta corta della retroguardia giallazzurra è cosa evidente già dall'estate mentre per quanto riguarda l'attacco servirà un rinforzo per varie ragioni. Come sempre dichiarato anche da mister Di Francesco per la salvezza serve avere almeno un bomber che vada in doppia cifra e al momento in casa Frosinone, Soulé a parte, c'è grande difficoltà da parte degli attaccanti centrali di trovare la via del gol: Cheddira 1 gol, Cuni 1 gol, Kaio Jorge 0 gol.
Il brasiliano di proprietà della Juventus non è ancora riusciuto a giocare una gara dall'inizio a causa dei suoi continui guai fisici e dunque la sua affidabilità è precaria, cosi come la vena realizzativa di Cuni non è ancora delle migliori: giovane di prospettiva ma che non ha ancora il cinismo necessario davanti la porta come dimostrato già in più occasioni nella prima parte di campionato.A gennaio poi l'attaccante marocchino Cheddira di proprietà del Napoli potrebbe essere convocato dal Marocco per la Coppa D'Africa ed essere cosi indisponibile per oltre un mese.
Cheddira infatti dopo la gara casalinga contro il Monza del prossimo 7 gennaio potrebbe partire per l’Africa. Qualora la sua nazionale dovesse arrivare fino in fondo alla competizione, il numero 70 giallazzurro salterebbe ben 5 partite di campionato.
20ª giornata, 14/01/24: Atalanta-Frosinone
21ª giornata, 21/01/24: Frosinone-Cagliari
22ª giornata, 28/01/24: Verona-Frosinone
23ª giornata, 04/02/24: Frosinone-Milan
24ª giornata. 11/02/24: Fiorentina-Frosinone
Oltre che in difesa dunque a questo Frosinone servirà un rinforzo anche in avanti per evitare







