Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Benito Stirpe, strada tifosi ospiti: finalmente ci siamoTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 27 febbraio 2024, 00:00News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Benito Stirpe, strada tifosi ospiti: finalmente ci siamo

"Strada tifosi ospiti, finalmente ci siamo. Dopo 7 anni di attesa l’opera sta per vedere la luce in fondo al tunnel. Nella giornata di martedì 27 febbraio, infatti, l’amministrazione provinciale consegnerà le aree all’impresa per l’avvio del cantiere che porterà, oltre alla strada tanto desiderata, anche alla realizzazione della nuova scuola superiore al Casaleno.

La strada sarà lunga all’incirca 300 metri e collegherà Via Michelangelo con l’anello viario dello stadio Benito Stirpe. Passerà dietro il Conservatorio, per raggiungere la zona a ridosso della tribuna est.

Un’opera molto attesa che consentirà anche un miglior deflusso post partita e anche la possibilità di avere più parcheggi, uno dei grandi problemi che si riscontrano durante le partite interne dei giallazzurri. I tempi di realizzazione dopo il via ufficiale dei lavori non dovrebbero essere lunghi, ma difficilmente l’opera sarà ultimata prima della fine del campionato in corso", questo quanto si legge su Frosinonetoday.