Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Lega serie A: "Punti salvezza per il Frosinone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 03:00News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com
fonte Lega Serie A

Lega serie A: "Punti salvezza per il Frosinone"

La Salernitana saluta la massima serie dopo 3 stagioni

Il Frosinone ha scelto il momento più delicato della stagione per vincere la sua prima gara casalinga con tre gol di scarto in A. 

Gara sbloccata al 10` da un rigore che Soulè trasforma spiazzando il portiere. Al 25` Brescianini chiude con un diagonale un perfetto contropiede orchestrato in fascia da Valeri. La reazione degli ospiti è immediata, ci provano infatti Coulibaly, Tchaouna e Vignato, ma i loro tentativi non impensieriscono più di tanto Turati.

Stesso copione nella ripresa, i granata cercano di riaprire il match con Bradaric e Gomis, ma i ciociari sono più concreti e chiudono la gara all`85` con Zortea che fa tutto da solo e giunto al limite spedisce la palla nell`angolo basso alla destra di Costil.

In classifica la formazione di Di Francesco raggiunge Hellas Verona ed Empoli a 31 punti, la Salernitana retrocede aritmeticamente con 4 turni di anticipo, al momento con solo due successi in 34 incontri (mai nessuno ha fatto peggio a questo punto del campionato). Alla Salernitana vanno i nostri migliori auguri di un pronto ritorno in A.