Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / Serie A
Milan e Juventus, equilibrio stabile: 0-0 al 45', bianconeri più incisivi, annullato gol a IbraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 07 luglio 2020 22:37Serie A
di Andrea Losapio

Milan e Juventus, equilibrio stabile: 0-0 al 45', bianconeri più incisivi, annullato gol a Ibra

Partita bloccata quella fra Milan e Juventus, ancora sullo 0-0 nonostante un paio di circostanze particolarmente favorevoli per la Juventus, in particolare con un colpo di testa di Bonucci che anticipa Donnarumma, oltre a un diagonale di Cristiano Ronaldo - deviato impercettibilmente da Conti - che va a sfiorare il palo lontano.

I rossoneri partono bene, organizzati al meglio in campo, con Ibrahimovic che imita Gomez e gioca in una posizione indefinita, cercando sia di ispirare Rebic sia di pungere più avanti. Il Milan si difende in maniera ordinata, cercando poi lo svedese. Rebic frulla ma non trova spesso il modo di incidere, Szczesny non deve impegnarsi in grossi interventi. Nemmeno Donnarumma, a dir la verità, sebbene con il passare dei minuti la Juventus cerchi di trovare un pressing più insistente, soprattutto nei calci piazzati.

Così al 45' il risultato è ancora a reti bianche, anche in virtù di un equilibrio che potrebbe spezzarsi all'ultimo minuto, quando Higuain si gira ma non impensierisce Donnarumma. Sul ribaltamento di fronte Paquetà pesca Ibrahimovic che insacca di fronte a Szczesny, ma è in fuorigioco.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000