Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
LIVE TMW - Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 agosto 2022, 23:41Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato all'U-Power Stadium, Monza
live

Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi"

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, a breve interverrà in conferenza stampa per analizzare il successo per 3-2 ottenuto sul Frosinone che ha regalato ai brianzoli il passaggio del turno.

23.36 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico biancorosso: "Dispiace aver preso i gol in quella maniera, ma la partita poteva essere gestita in maniera diversa, mi aspettavo qualcosa di più, ma volevamo passare il turno. Portiamo a casa un risultato che è importante in questo momento. Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico. La qualità che si è vista stasera non mi è piaciuta, dobbiamo migliorare".

Gytkjaer?
"Dà un gran contributo, non molla mai. Un attaccante che fa gol ce lo teniamo stretto. C'è stato questo girone di ritorno straordinario nella scorsa stagione, il fiuto sottoporta non lo ha abbandonato, va bene così".

Cosa si aspettava di più a livello qualitativo?
"Quando hai il palleggio che riesci a trovare tra le linee gli attaccanti devi avere una qualità migliore, ma è la prima partita, tutti questi mezzi errori a questo punto della stagione ci stanno, è un percorso di lavoro che dobbiamo fare. Negli episodi dobbiamo essere più determinati".

Si aspetta nuovi ingressi dal mercato?
"Sappiamo cosa possiamo fare, io cercherò di trarre il meglio dai ragazzi che ho".

TMW - Come ha visto Sensi?
"Sensi deve giocare il più possibile con noi, anche perché ha saltato alcune amichevoli e alcuni allenamenti, deve riprendere una condizione fisica migliore, quando entrano in un contesto con certe idee i ragazzi devono inserirsi. C'è poco tempo, cercheremo di inserirlo al meglio".

TMW - Che Torino e che stagione si aspetta?
"Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice. Il campionato? Ci sarà una pausa anomala, sarà un torneo molto strano".

Pessina?
"Sta aumentando i carichi di lavoro, spero di averlo a disposizione in queste giornate che precederanno il campionato, ma non so se sarà a disposizione. Mota? Si è impegnato, ha delle qualità importanti, deve migliorare la qualità soprattutto in questa stagione in cui l'errore non passa inosservato".

23.42 - È terminata la conferenza di mister Stroppa.