Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Il Frosinone vuole Vivarini e pensa alla proposta. Contratto biennale con opzioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

Il Frosinone vuole Vivarini e pensa alla proposta. Contratto biennale con opzione

Poche panchine ancora da riempire in Serie B, e tra queste quella del Frosinone, che ha messo nel mirino il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini, che ha però chiaramente espresso la volontà di lasciare la Calabria: "Con Noto abbiamo avuto un incontro cordiale di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi e le nostre idee che purtroppo non coincidevano. Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore", le parole del tecnico rilasciate lo scorso 12 giugno.

Una situazione che la società giallorossa non ha gradito molto, tanto che probabilmente proverà a far valere una scrittura privata, ma intanto il mercato continua a muoversi, con il Frosinone che non vuole farsi trovare impreparato. Stando infatti a quanto si legge su tuttofrosinone.com, il club è orientato a proporre a Vivarini un contratto biennale con opzione per il terzo anno, affinché si possa anche progettare almeno nel medio termine, ma la grana Catanzaro da risolvere non è poi così semplice.


I ciociari, quindi, si stanno guardando anche intorno, e pare abbiano sondato anche l'ex tecnico del Modena Paolo Bianco, ma attenzione, il trainer sembra essere finito anche nel mirino del Cosenza.