
Serie B, Mantova- Frosinone: virgiliani a caccia della svolta, ciociari in emergenza
Mantova e Frosinone questo pomeriggio alle ore 15 al Danilo Martelli nella gara valida per la 5^ giornata di serie BKT, inaugurano una serie di tre partite nel giro di una settimana, considerato il turno infrasettimanale previsto per martedì. I virgiliani sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta interna contro il Modena e in linea generale un avvio di stagione molto incerto. C’è da ritrovare una vittoria che manca da un mese e far ritrovare fiducia a squadra e ambiente. Dall’altra parte i ciociari si presentano imbattuti in campionato, martedì è arrivata la sconfitta a Cagliari in Coppa Italia che non ha scalfito l’ottimo avvio, dove hanno conquistato due vittorie ed altrettanti pareggi con soltanto due reti al passivo mostrando grande solidità. Dirige Kevin Bonacina di Bergamo.
Come arriva il Mantova- Possanzini deve fare a meno del solo Ruocco, recupera Cella al centro della difesa nel solito 4-3-3. Al suo fianco potrebbe agire Mantovani con Radaelli e Maggioni a completare la linea difensiva a protezione della porta di Festa. Trimboli e Majer in mediana, Falletti, Caprini e Mensah sarà il tridente a supporto di Mancuso.
Come arriva il Frosinone- Sull’altra sponda Marchizza si aggiunge alla lunga lista di assenti a cui deve far fronte Alvini composta da Gori, Biraschi, Francesco Gelli, Biraschi, Sgherri, Barcella, Corrado, Selvini e Hegelund. Nel 4-2-3-1 di partenza spazio alla coppia centrale composta da Calvani e Monterisi affiancati da Antony e Oyono e Bracaglia nella linea difensiva davanti a Palmisani. In mediana Calo e Koutsoupias, da valutare, invece le condizioni di Kone e Kvernadze se non ce la facessero spazio a Grosso e Masciangelo nel tridente con Ghedjemis dietro la punta centrale, per la quale è aperto un ballottaggio tra Zilli e Vergani.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano