
Mantova, la società ribadisce fiducia a Possanzini. Il punto della situazione
"Siamo in una posizione complicata, ho bisogno di riflettere come andare avanti. Così non posso permettere che il lavoro e gli investimenti per riportare Mantova e la città a galla siano vanificati così. Mi prendo tempo, il più breve per prendere una decisione importante per smuovere questa situazione. Con il mister ci siamo parlati ieri, abbiamo la comune idea che tutto dipenda dalla testa". Con queste parole il presidente del Mantova Filippo Piccoli aveva parlato a caldo dopo la pesante sconfitta per 5-1 maturata in casa contro il Frosinone.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la dirigenze e il tecnico Davide Possanzini si sono incontrati nelle scorse ore e hanno deciso di proseguire assieme. Per il momento infatti è stata ribadita fiducia all'allenatore, che ha conquistato una promozione in Serie B e la salvezza in cadetteria negli ultimi due anni, che ora sarà chiamato a invertire la rotta dopo un avvio di stagione alquanto complicato con una sola vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque gare.
Il Mantova è ora chiamato a cambiare marcia, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità, alla viglia di una doppia trasferta campana molto complicata: il calendario infatti prevede le sfide con Juve Stabia, il 30 settembre, e Avellino, il quattro ottobre, squadre che sono partire con la marcia giusta in questa stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano