Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone-Cagliari, le formazioni ufficiali: Molo-Mulattieri contro il pesante trio sardoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
domenica 27 novembre 2022, 14:12Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone-Cagliari, le formazioni ufficiali: Molo-Mulattieri contro il pesante trio sardo

Big match di giornata quello che si giocherà al "Benito Stirpe", dove alle 15:00, in occasione della 14^ giornata del campionato di Serie B, si affronteranno Frosinone e Cagliari.
Cambia poco rispetto a quando si potesse immaginare mister Grosso, che in difesa preferisce però Cotali a Frabotta: in avanti, con l'assenza di Caso, spazio a Molo-Mulattieri, sostenuti da Garritano. Pesante tridente sardo quello offerto da Liverani, che deve però cambiare qualcosa visto che Mancosu non è nell'undici titolare: labile 4-3-1-2 con Nandez a sostegno di Luvumbo e Lapadula.
Ecco la formazioni ufficiali:

FROSINONE (4-3-1-2):
Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Garritano; Moro, Mulattieri
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert, Carboni; Rog, Viola, Kourfalidis; Nandez; Luvumbo, Lapadula.