Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
LIVE TMW - Frosinone, Di Francesco: "Complimenti ai ragazzi. Il Genoa ci ha reso la gara difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 17:36Serie A
di Stefano Martini

LIVE TMW - Frosinone, Di Francesco: "Complimenti ai ragazzi. Il Genoa ci ha reso la gara difficile"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
17.00 - Terminata Frosinone-Genoa, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

17.27 Inizia la conferenza
Partita complicata ma ancora una volta il Frosinone ha dimostrato di non mollare mai...
"Devo fare i complimenti ai ragazzi ma anche al Genoa che ci ha reso la gara complicata. Avevao detto ai ragazzi che serviva pazienza ed equilibrio e nel primo tempo abbiamo avuto troppa fretta. Anche quando si sbaglia non bisogna smettere di palleggiare. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati bravi alla fine a trovare un gol corale come merita questa squadra"

Mister complimenti per la vittoria...
"I complimenti io li rivolgo ai mieri ragazzi perchè oggi si è visto il gruppo, anche chi non ha giocato. Con il gruppo si può arrivare ovunque"

Gara che cambia le prospettive?
"Sarebbe stato un buon punto, ne sono arrivati tre meglio ancora. Ci mancano dei punti, anche a Milano avevamo fatto bene e meritavamo di più. Prima o poi qualcosa torna e oggi è stato cosi, in una gara difficile grazie al Genoa che ci ha reso complicata la partita siamo riusciti a vincere. Nel finale entrambe volevano vincere ma credo che noi meritavamo qualcosina di più per tempo trascorso nella metà campo avversaria."


Mister ci commenta la classifica? Marchizza come sta?
"Dobbiamo raggiungere prima possibile i 40 punti e salvarci, oggi siamo a -22, la commento cosi. Sono felice per questa gente perchè anche oggi i tifosi non hanno mai smesos di sostenerci. non ho mai sentito malumori. Per Marchizza mi dispiace perchè abbiamo fuori anche Lirola che ieri ha avuto un problema muscolare. Marchizza ne avrà per un po' secondo me"

Il Genoa aveva due ammonito a destra, si poteva sfondare prima da quella parte?
"Si ma dipende anche dagli avversari. Non dovevamo avere fretta, anche Soulè a volte è stato frettoloso ma ha talento e non potrò mai togliergli la voglia di verticalizzare. Brescianini? Ho scelto Bourabia perchè si è allenato molto bene ma sapevo che Brescianini per caratteristiche sarebbe entrato bene anche a gara in corso"

Mister anche oggi niente clean sheet...
Il clean sheet era un obiettivo di questa gara, peccato non esserci riusciti ma vanno fatti i complimenti a Malinosvkyi. Siamo stati bravi oggi a non farci sorprendere nelle situazioni difficili"

17.36 Terminata la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco