Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, l'infermeria: terapie per Marchizza, differenziato per Tsadjout e KoutsoupiasTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:19Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone, l'infermeria: terapie per Marchizza, differenziato per Tsadjout e Koutsoupias

Una salvezza vicina, ma non ancora centrata, e due gare ancora per raggiungere l'obiettivo possibilmente senza passare dai playout: questo l'obiettivo del Frosinone di mister Paolo Bianco, chiamato adesso alla difficile trasferta di Palermo, con il 'Barbera' che dovrà spingere i rosanero verso la conquista dell'obiettivo opposto, i playoff. Una gara nella quale, quindi, entrambe le formazioni hanno molto da perdere e tanto da guadagnare, e che i laziali giocheranno senza i propri sostenitori, ai quali è stata vietata la trasferta.

Al netto di tutto ciò, ecco che i ciociari stanno proseguendo la preparazione, con un occhio sempre attento all'infermeria. Di seguito, la nota del club, che offre il report dell'allenamento mattutino sostenuto dai gialloblù:

Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Bianco che continuano a preparare la partita contro il Palermo. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita, questo il programma odierno. Terapie per Riccardo Marchizza, differenziato per Frank Tsadjout e Ilias Koutsoupias. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino".


Di seguito, a completezza di informazione, ecco la classifica del torneo cadetto:

Sassuolo 82
Pisa 72
Spezia 63
Cremonese 58
Juve Stabia 54
Catanzaro 49
Palermo 48
Bari 47
Cesena 47
Carrarese 44
Südtirol 44
Modena 44
Reggiana 41
Mantova 40
Frosinone 40
Brescia 39
Salernitana 39
Sampdoria 37
Cittadella 36
Cosenza 30 (-4)