Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, presentato il ritiro estivo che si terrà in Val di Fassa
venerdì 24 marzo 2023, 14:35Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, presentato il ritiro estivo che si terrà in Val di Fassa

E' stato presentato quest'oggi al Centro Sportivo Signorini di Pegli il ritiro estivo del Genoa che si terrà a Moena dal 10 al 25 luglio. Una presentazione che ha portato a Pegli Fausto Lorenz presidente Apt del Trentino e Paolo Grigolli direttore atp. Per il Grifone invece Andreas Blazquez e Flavio Ricciardella rispettivamente Ceo 777 Partners e Direttore Generale della società rossoblu.

Dopo una presentazione video da parte dell'amministratore Delegato Trentino Maurizio Rossini, hanno preso la parola i rappresentanti arrivati dal Trentino che hanno ricordato come: "Da tanto tempo siamo vicini ai ritiri delle squadre. Orgogliosi di avere il Genoa. Abbiamo legato con tutti i ritiri. Spero il Genoa stia bene da noi. Siamo pure noi tifosi del Genoa e ci auguriamo di avere una collaborazione proficua e futura"

Quindi hanno proseguito: "Sarà un percorso triennale che faremo con un network internazionale e vogliamo lanciare l'idea magari di organizzare un torneo con altre squadre del gruppo tipo Hertha Berlino o Siviglia".

L' Amministratore Delegato Flavio Ricciardella è quindi intervenuto: "I dettagli per coloro che vorranno salire in Trentino saranno definiti a breve grazie alla collaborazione con l'agenzia Giocoviaggi di via Corsica che ha studiato pacchetti ad hoc. Usciranno all'inizio della prossima settimana. Ci saranno anche esperienze apposite e cosa molto importante torneremo a fare i camp in val di Fassa".

È chiaro come le prenotazioni fioccheranno e la richiesta da parte della stessa agenzia è che le prenotazioni vengano fatte quanto prima tenendo presente che la Val di Fassa è molto battuta dai turisti. Alcune le squadre che avevano provato a prenotare il ritiro in questa zona del Trentino, anche della massima serie. Ma perché è stato scelto il Genoa? "Per la serietà del progetto" hanno commentato in coro. E quindi hanno aggiunto: "Il Genoa ha una partnership con Portofino e la cittadina del levante ligure è gemellata con la nostra Canazei".

Infine  il d.g. Flavio Ricciardella ha concluso l'incontro con le attività che saranno svolte e "l'apertura di un villaggio con spazi dedicati dove poter svolgere varie attività"