Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, centrocampo da rinforzare in attesa delle riconferme ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
lunedì 29 maggio 2023, 10:30Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, centrocampo da rinforzare in attesa delle riconferme ufficiali

Il centrocampo è uno delle zone del campo nel quale il Genoa dovrà operare sul mercato. Badelj e Sturaro dovrebbero essere riconfermati mentre per Strootman il discorso è diverso visto quanto affermato dal giocatore ad un sito olandese. Sui tre giocatori si attendono buone nuove nei prossimi giorni. Di certo c'è che qualcosa andrà fatto per rinforzare una zona del campo che è un po' il fulcro di una squadra.

Uno dei primi nomi usciti è quello di Adrien Tameze dell'Hellas Verona. Il giocatore è impegnato in queste ultime settimane con la sua squadra nella lotta salvezza. Ieri ha perso una grande occasione per staccare lo Spezia sul terzultimo gradino a causa del pareggio interno contro un Empoli che ha raggiunto l'1 a 1 finale in pieno recupero. 

Tameze è un mediano di buon passo. Francese di Lille ha iniziato nelle giovanili del LOSC salvo non giocarci mai in prima squadra. Nel paese transalpino ha vestito le maglie di Nancy, Valenciennes e Nizza. Quindi l'arrivo in Italia prelevato dall'Atalanta per sei mesi da gennaio 2020 con 7 presenze. Quindi l'arrivo in Veneto dove ha giocato 102 gare segnando 5 reti.