Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Genoa, Masini: "Grazie al club e al mister che mi aiuta a crescere ogni giorno"

Genoa, Masini: "Grazie al club e al mister che mi aiuta a crescere ogni giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:52Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

23.10 - Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, il centrocampista del Genoa Patrizio Masini interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris". Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

23.45 - Inizia la conferenza stampa di Patrizio Masini.

I cambi hanno fatto la differenza?
"
Fino all’1-1 abbiamo fatto una partita perfetta, dopo loro - specie con i cambi - hanno messo tanta qualità e nelle due ripartenze eravamo un po’ lunghi e ci hanno punito subito".

Con Frendrup formi una coppia importante e che margini ti senti?
"Mi trovo benissimo con Morten, abbiamo un calcio aggressivo. Abbiamo però tanti margini di crescita con il pallone, con personalità e da loro devo imparare molto dai miei maestri come Badelj e Malinovskyi".

Ti aspettavi di giocare e avere così tanta fiducia?
"
C’era la speranza. Ma anche solo a gennaio non avrei mai detto di avere così tanta continuità. Devo ringraziare la società e il mister che ogni giorno in allenamento mi aiuta a crescere".

Siete usciti oggi fra gli applausi.
"Ci hanno sempre sostenuto e per questo ci dispiace oggi. E’ stato così dopo una sconfitta, figuriamoci cosa sarebbe stato dopo una vittoria".

Avete costruito molto.
"E’ su quello che lavoriamo. Prima lavoriamo per essere compatti nella fase difensiva. Però questo deve essere il passo successivo".

Vitinha?
"E’ un giocatore molto forte e siamo contenti per il gol fatto. Mi spiace che mi si era tolta una scarpa al momento del gol e non ho potuto festeggiarlo".

Gli altri giocatori giovani?
"Io cerco di dare l’esempio in campo ma questo è un gruppo con tanti senatori di livello come Badelj, Bani o Sabelli. Io poi cerco di dare la miglior mano possibile".

23.52 - Termina la conferenza stampa di Patrizio Masini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile