Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Spal
Spal, Venturato: "Doveva finire in parità. Sembra che il Genoa abbia vinto nettamente, non è così"TUTTOmercatoWEB.com
Venturato
© foto di Claudia
sabato 1 ottobre 2022, 17:38Spal
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte pianetagenoa1893.net

Spal, Venturato: "Doveva finire in parità. Sembra che il Genoa abbia vinto nettamente, non è così"

Spal ko al 'Mazza' sotto i colpi del Genoa. Questa la disamina di mister Roberto Venturato: «Siamo partiti bene, abbiamo tenuto il Genoa nella sua metà campo per 10 minuti. Poi abbiamo dato loro campo, e hanno preso in mano la partita. Però dopo il gol nel primo tempo, non abbiamo concesso altro al Genoa. Dobbiamo migliorare. Il Genoa è stato più bravo a sfruttare quello che abbiamo concesso».
Sull'arbitraggio: «Mi spiace per le valutazioni dell’arbitro. Il fallo del portiere secondo me poteva essere da espulsione. Sono episodi che possono condizionare le partite. Ma noi possiamo fare meglio dal punto di vista tecnico e tattico».
Sul risultato: «Mi spiace aver perso in casa, ma dobbiamo riprenderci per le prossime due partite che sono importanti. Questa partita doveva finire in parità. Con il 2-0 sembra che il Genoa abbia vinto nettamente, ma non credo sia così. Volevamo essere aggressivi in fase difensiva. Loro salgono molto, l’idea era attaccare lo spazio, ma ci siamo riusciti poco».