Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Sampdoria, Augello: "Arriveremo pronti al derby, per noi è la partita dell'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 15:45Serie A
di Luca Chiarini

Sampdoria, Augello: "Arriveremo pronti al derby, per noi è la partita dell'anno"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Ferraris contro l'Atalanta, Tommaso Augello ha fornito il suo punto di vista sulla partita. Di seguito le dichiarazioni dell'esterno della Sampdoria.

Ranieri ha detto che raramente ha visto l'Atalanta soffrire così tento nel primo tempo.
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, spendendo forse troppe energie. Poi abbiamo preso gol, nella ripresa siamo calati e per loro è stato più semplice. Ma abbiamo fatto un buon primo tempo".


Le ultime due sconfitte sono motivo di preoccupazione per voi?
"Sono state due partite combattute, nel primo tempo li abbiamo messi sotto per certi versi. Potevamo fare certamente di più, ma arriveremo pronti alla grande sfida".

Che derby sarà?
"Molto sentito. Per noi è la partita dell'anno: in questa situazione di classifica non abbiamo l'ansia di fare punti anche contro le grandi squadre e riusciamo a giocarci meglio le nostre carte".