Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Goldaniga: "Lukaku e Lautaro due top della Serie A, bello confrontarsi con loro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021 22:55Serie A
di Alessandra Stefanelli

Genoa, Goldaniga: "Lukaku e Lautaro due top della Serie A, bello confrontarsi con loro"

Dopo il ko contro l'Inter che interrompe la striscia positiva della squadra di Ballardini, il difensore rossoblu Edoardo Goldaniga si presenta ai microfoni di Genoa Channel, dove ha così analizzato la sconfitta: "Sapevamo la forza dell’Inter, prima in classifica e che si gioca lo scudetto, sapevamo che affrontavamo una squadra che voleva sicuramente vincere ma noi siam venuti qui per fare la nostra partita e cercare di portare a casa qualche punto, purtroppo non ci siamo riusciti. Prendere gol così dopo neanche un minuto è stata una doccia fredda, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita".

Era già successo contro la Juventus di prendere gol all’inizio, ma siete riusciti a raddrizzarla. Oggi è andata diversamente.
"Abbiamo cercato di fare la partita nonostante il gol immediato, cercando di ribaltarla. Non ci siamo riusciti perché avevamo davanti una squadra di campioni e non era sicuramente facile. Potevamo stare più attenti in alcune situazioni e più cattivi in altre".

Da difensore quanto è difficile giocare contro Lautaro e Lukaku?
"Non è sicuramente facile, sono due top del campionato. Però è sempre bello mettersi al confronto con giocatori del genere".

C’è un po’ di rabbia che può servire per il vostro cammino?
"Sì certo. Dispiace non aver continuato la serie positiva però abbiamo l’obiettivo della salvezza e quindi il nostro percorso non si ferma qua. Continua già mercoledì, dobbiamo pensare a fare più punti possibili per centrare il nostro obiettivo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000