Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Altre Notizie
Torino, Kone pronto a giocarsi le sue carte anche col Genoa. Sfiderà Lukic e PobegaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 15:49Altre Notizie
di Luca Bargellini

Torino, Kone pronto a giocarsi le sue carte anche col Genoa. Sfiderà Lukic e Pobega

Nonostante la sconfitta di misura contro il Napoli nello scorso fine settimana in casa Torino è spiccata agli occhi di molti la prestazione positiva, nella sua prima gara in stagione, di Ben Kone. Il centrocampista ivoriano, dopo due anni di prestito al Cosenza, è rientrato al club nel quale ha fatto tutto il percorso nel settore giovanile grazie anche alle insistenze di Ivan Juric per la sua permanenza nella rosa di quest'anno.

Una fiducia, quella del tecnico croato, che ha messo il classe 2000 in lizza per un posto a centrocampo assieme a Lukic e Pobega per la gara contro il Genoa.

Una ascesa, quella del centrocampista, che potrebbe avere influssi anche in chiave mercato visto che il suo attuale contratto con la società di Urbano Cairo scadrà nel giugno 2023.