Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre

SAMPDORIA, GIAMPAOLO ESONERATO. INTER, AVANTI CON INZAGHI. SALERNITANA, FIDUCIA A TEMPO PER NICOLA -
L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.

Simone Inzaghi resta saldo, almeno per il momento, sulla panchina dell’Inter, anche se ciò avviene soprattutto per ragioni di bilancio e per penuria di alternative. Tuttavia, secondo Tuttosport, se nelle prossime giornate il club dovesse decidere per l’elettroshock Dejan Stankovic sarebbe il nome più credibile: Deki, che all’Inter ha vinto tutto da calciatore, è svincolato dopo aver fatto benissimo sulla panchina della Stella Rossa in Serbia. Tuttavia, per adesso, avanti con Inzaghi.
Fiducia a tempo per Davide Nicola. Dopo la pesante sconfitta di questo pomeriggio contro il Sassuolo, la dirigenza della Salernitana ha deciso di confermare il tecnico, per il quale diventa ora decisiva la prossima sfida contro il Verona: il presidente Iervolino e il d.s. De Sanctis si aspettano infatti progressi immediati sotto il profilo delle prestazioni di squadra. A riferirlo è Sky Sport.
WOLVERHAMPTON, LAGE ESONERATO. HULL CITY, CARVALHAL PER IL DOPO ARVELADZE. ALTACH, KLOSE A RISCHIO ESONERO - Bruno Lage non è più l'allenatore del Wolverhampton. Il club inglese, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato l'esonero del tecnico portoghese, che era in carica da giugno 2021. Fatale la sconfitta contro il West Ham e l'avvio di stagione molto deludente (la squadra è terzultima con 6 punti conquistati in otto partite).

Dopo l'esonero a sorpresa di Shota Arveladze, comunicato poche ore prima dell'ultimo match di campionato, l'Hull City ha già individuato il nuovo allenatore, che si accomoderà sulla panchina occupata temporaneamente da Andy Dawson: si tratta di Carlos Carvalhal, tecnico che ha ottenuto grandi risultati con lo Sporting Braga e attualmente allena l’Al Wahda.

Solo una vittoria e cinque punti conquistati in nove partite. Miroslav Klose non ha cominciato bene la sua carriera da allenatore e quella di domani potrebbe essere l'ultima spiaggia per l'ex attaccante tedesco: il suo Altach, ultimo in classifica ed eliminato in Coppa d'Austria, affronterà il Ried in quello che è già un vero e proprio scontro salvezza.