Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Gilardino: "Vasquez un giocatore da Genoa. E Martin sta vivendo un buon momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 21:40Serie A
di Tommaso Bonan

Gilardino: "Vasquez un giocatore da Genoa. E Martin sta vivendo un buon momento"

L'incontro per il rinnovo è già fissato o se ne riparlerà una volta raggiunto l'obiettivo di classifica? È questa una delle domande a cui Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese, in programma domani al Ferraris alle 20.45. "Non è fissato a nessun tipo di punteggio di classifica perché quello è l’obiettivo mio e della squadra, ovvero quello di fare meglio. Sono anche stufo e stanco di rispondere a questa domanda. Come detto nelle precedenti conferenze, le energie mie e dello staff le stiamo spendendo sulla quotidianità. Nel momento in cui la società vorrà incontrare me e il mio agente io sono a disposizione".

Ieri c’è stato il rinnovo di Vasquez. Un tuo commento.
"Sono contento per il suo percorso. Era un giocatore che non avevo mai allenato. Quest’anno è voluto tornare dalla nazionale senza fare neanche un giorno di riposo per mettersi a disposizione della squadra e per farsi conoscere. Per me vuol dire tanto. E’ un giocatore con una precisa identità, un giocatore da Genoa".


Un commento sulla crescita di Martin.
"A sinistra abbiamo Martin e Haps. Giocatori completamente diversi. Uno ha qualità tecniche e grande cross, Martin poi è rientrato da un infortunio e ora sta vivendo un buon momento. Haps anche è rientrato dall’infortunio e si sta riprendendo alla grande. Hanno caratteristiche diverse ma sono giocatori importanti".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Alberto Gilardino