Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Fiorentina, occhi puntati su Gaetano del Napoli. E torna di moda pure Moise KeanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 15:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fiorentina, occhi puntati su Gaetano del Napoli. E torna di moda pure Moise Kean

Il Corriere dello Sport-Stadio, oggi in edicola, tratta i principali nomi che riguardano il mercato della Fiorentina. In attacco la prima scelta rimane Mateo Retegui, valutato 30 milioni dal Genoa. Il nodo rimane la richiesta onerosa del club rossoblù che forse può essere attenuata con l'inserimento di un pacchetto di bonus legato alle prestazioni di Retegui nel corso della sua potenziale nuova avventura a Firenze. Sempre che il Genoa non decida di blindarlo definitivamente - si legge -.

Nei prossimi giorni il club di Commisso incontrerà anche l'agente di Lorenzo Lucca, centravanti dell'Udinese. Beppe Riso, il procuratore in questione, discuterà i margini dell'eventuale trattativa, come in parallelo farà per Marco Brescianini, altro suo assistito che la Fiorentina segue da tempo.

Così come accadrà per Gianluca Gaetano. Anche lui è accostato alla Fiorentina e il suo agente, Mario Giuffredi, segue in prima persona già Palladino, Biraghi e Parisi: questo incoraggerebbe idealmente il raggiungimento di un'intesa. Infine - chiosa il giornale - torna di moda per i viola l'idea Moise Kean, già sondato nella sessione invernale di trattative: per l'ex PSG, in uscita dalla Juventus, si è mosso il Bologna e non è da escludere la destinazione araba.