Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Genoa ha scelto il nome per rinforzare la difesa: ecco Norton-Cuffy dell'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 10:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il Genoa ha scelto il nome per rinforzare la difesa: ecco Norton-Cuffy dell'Arsenal

È Brooke Norton-Cuffy il giovane difensore individuato dalla dirigenza del Genoa per completare la batteria di marcatori da mettere a disposizione di Gilardino. A riportarlo è Repubblica (edizione Genova). Vent’anni compiuti lo scorso 12 gennaio, nato in Inghilterra a Pimlico, ma di origini dominicane, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Chelsea per poi passare a quelle dell’Arsenal.

Tuttora di proprietà dei Gunners, la scorsa stagione, dopo quelli con Lincoln City, Rotherham Utd e Coventry City, è stato ceduto sempre in prestito al Millwall (seconda divisione) dove ha collezionato 40 presenze con 2 gol e 4 assist.

La trattativa è in dirittura d’arrivo, Norton-Cuffy potrebbe essere già nelle prossime ore a Genova. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili dell’Inghilterra, ha vinto il titolo europeo con l’Under 19 e con l’Under 20 al Mondiale ha perso con l’Italia agli ottavi di finale.