Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Vieira risponde a Sucu: "Le parole del presidente mi onorano. Sento grande affinità con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:32Serie A
di Simone Lorini
fonte da Genova, Andrea Piras

Genoa, Vieira risponde a Sucu: "Le parole del presidente mi onorano. Sento grande affinità con lui"

Patrick Vieira risponde a Dan Sucu. Due giorni fa il patron rossoblù aveva incensato l'attuale allenatore del Grifone per aver mantenuto la parola data al patron e oggi l'allenatore del Genoa ha voluto rispondere al numero uno del club: “Le parole che il Presidente ha usato nei miei confronti mi onorano e mi caricano di responsabilità”.

Vieira ha poi aggiunto. “Sento anche io una grande affinità con lui e con tutta la dirigenza per portare avanti insieme la nostra idea di squadra che si costruisce già da questi primi giorni di preparazione”.


Nel corso dell’intervista, Sucu ha infatti spiegato che c’è stata la possibilità che l’ex centrocampista andasse via: “C’erano diversi club interessati, l’Inter ci ha pensato. Si è confermato uomo di parola - ha proseguito Sucu -. Tra di noi c’è grande feeling, quando lo sento parlare a giocatori e collaboratori mi sembra di sentire me con i miei famigliari. Sarà con noi almeno per altri due anni, stiamo lavorando per avere una squadra più vicina possibile alla mia idea di calcio. È importante anche il feeling con il direttore sportivo Ottolini". Nella chiacchierata, Sucu ha inoltre chiarito che potrebbe essere affiancato da nuovi soci, ma non per il momento. Quanto allo stadio: “Siamo interessati a un progetto di rilancio del Ferraris. Non serve la proprietà, è uno stadio magico ma ha bisogno di essere ristrutturato. Torneremo a parlarne con il Comune e con la Sampdoria”.