A volte ritornano: il Genoa riaccoglie Onana, fisicità nel centrocampo di mister Vieira

A volte ritornano. Il mercato del Genoa entra nel vivo con gli ultimi due giorni in cui verranno messe a punto alcune trattative in uscita ma anche in entrata. E proprio per quanto riguarda gli innesti, Patrick Vieira accoglie una vecchia conoscenza come Jean Onana, elemento in grado di dare fisicità al reparto di mediana e che nella passata stagione ha già vestito la maglia rossoblù. Il centrocampista raggiungerà Genova nelle prossime ore e alle 18.30 sarà al "Ferraris" per assistere al match del Grifone contro la Juventus.
Nove presenze nella prima esperienza
Nella prima parte di esperienza, il classe 2000 ha collezionato soltanto nove presenze dopo essere arrivato in prestito a gennaio scorso dal Besiktas. Le dinamiche di mercato poi hanno portato il club di Villa Rostan a non riscattare il giocatore che ha così fatto ritorno in Turchia. Adesso invece si sono aperte le porte di un suo ritorno in Liguria.
Le parole di Ottolini
E proprio sul giocatore si era espresso una settimana fa il direttore sportivo Marco Ottolini: "Il ragazzo qui credo si sia trovato bene, ma per ora il suo ritorno non è nemmeno un tema. Certo abbiamo nomi per ogni posizione, ma per ora non è una cosa di cui discutere".
